Xilam si assicura nuovi agenti per “Oggy e i maledetti scarafaggi”

Due agenti rappresenteranno Oggy e i Maledetti Scarafaggi per tutte le categorie di prodotti di consumo e per la promozione del brand.

Xilam, la premiata società di produzione francese di animazione, ha nominato due nuovi agenti di licenza per rappresentare il suo marchio di punta globale Oggy e i Maledetti Scarafaggi in diversi territori chiave. Brand Focus guiderà il programma di licenze nel Regno Unito, mentre 20tooLicensing gestirà tutte le licenze in Medio Oriente.

Brand Focus e 20tooLicensing si uniscono alla lista globale di agenti di licenza di Xilam per Oggy e i Maledetti Scarafaggi tra cui: Discovery Kids (Italia), IMC Licensing (America Latina), Active Merchandising (Germania); brand4rent (Russia), Empire Licensing (Sud-est asiatico) e Dream Theater (India).

I due agenti rappresenteranno Oggy e i Maledetti Scarafaggi per tutte le categorie di prodotti di consumo e per la promozione del brand.

La sesta e settima stagione di Oggy e i Maledetti Scarafaggi saranno trasmesse in premiere nel 2017/2018.

Nel Regno Unito, Oggy e i Maledetti Scarafaggi sono stati venduti a Nickelodeon e Netflix e nelle emittenti mediorientali sono presenti su: Cartoon Network Middle East, ejunior, Gulli Bil Arabi, Netflix, Amazon e Iciflix.

Inoltre, la stagione 5 (78 x 7 ‘) è in onda a livello internazionale su una serie di emittenti leader nei territori chiave, tra cui Gulli in Francia, che ha lanciato la nuova stagione nel mese di settembre. Altre emittenti sono Cartoon Network in America Latina, Asia e Africa, Disney Channel in Germania e K2 e Frisbee in Italia, tra le altre.

Fin dalla sua prima trasmissione nel 1998, la serie e la sua stella Oggy, il grasso gatto blu, hanno raggiunto 160 paesi e circa 600 milioni di famiglie.