Ravensburger sale sui Robot Trains

Nuovo deal nel settore licensing e merchandising concluso dalla Mondo TV che rafforza il programma licensing sulla prima stagione di Robot Trains.

Mondo TV, uno dei più grandi produttori e distributori europei di programmi animati, comunica di aver raggiunto un nuovo accordo con la società Ravensburger S.p.A. per la concessione di alcuni diritti licensing connessi alla property Robot Trains, di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, e di cui Mondo TV è distributore in diversi paesi.

L’accordo con Ravensburger prevede la concessione della licenza in relazione a prodotti “puzzle” in 2D e 3D oltre che per i giochi della tipologia memory per il territorio Italiano.

Elisa Moretti, Marketing Manager di Ravensburger: “Siamo entusiasti di essere partner di Mondo tv per questo promettente progetto e attendiamo un’ottima partenza della property con il lancio di un ampio assortimento”.

Valentina La Macchia, Licensing Director di Mondo TV, ha dichiarato: “Vedere che i nostri partner continuano a lavorare con noi è per noi motivo di grande orgoglio e dimostrazione della fiducia riposta in Mondo tv e nei nostri progetti. Non potremmo essere più felici di avere un partner come Ravensburger on board su questa categoria per l’Italia”.