NEWS DAL MONDO DI “PLANETA JUNIOR” PER LA NUOVA STAGIONE

Planeta Junior sarà molto impegnato anche la prossima stagione autunno-inverno.

Planeta Junior si concentrerà su diverse proprietà legate ai membri più piccoli della famiglia tra cui: Heidi, L’Ape Maia e Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir.

Tra le news, Giochi Preziosi si occuperà de L’Ape Maia. Con il supporto di Studio 100 e Planeta Junior, Giochi Preziosi si occuperà della produzione, distribuzione, promozione e commercializzazione di questa linea. La vasta gamma di prodotti in licenza è prevista per il lancio nell’autunno 2018 e include molte categorie, tra cui figurine, playsets, giochi di ruolo e peluche. L’accordo di licenza riguarda territori chiave come l’Italia, la Francia, la Spagna, il Regno Unito, il Portogallo, la Grecia e molti altri. La nuova gamma di giocattoli riflette i valori divertenti e colorati di Maia e completa il contenuto allegro del marchio.

Mentre Heidi si concentrerà su un nuovo progetto di moda per adulti, Planeta Junior continuerà a celebrare il successo di Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir  in tutti i suoi territori. Planeta Junior, Zag e Ferrero hanno recentemente firmato una partnership strategica mondiale per questa proprietà chiave. Questa partnership copre numerosi paesi europei e latinoamericani e include prodotti Ferrero e Kinder per i bambini.