MGA espande il programma licensing internazionale per “L.O.L. Surprise!”

MGA presenterà il marchio ai potenziali partner internazionali al Brand Licensing Europe.

Mentre si prepara per l’imminente Brand Licensing Europe (10-12 ottobre, Olympia London, Londra, Regno Unito), la MGA Entertainment, Inc., una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli e dell’entertainment per famiglie, continua l’espansione del suo programma di licenze globali per il fenomenale toy brand, LOL Surprise! ™, attualmente venduto con grande successo in tutto il mondo.

Il nuovo marchio toy di MGAE, L.O.L. Surprise! ™ è diventato fin dal suo lancio nel dicembre 2016 un brand venduto a livello internazionale. Con un target composto da ragazze di età 6 – 9, L.O.L. Surprise! ™ offre un innovativo elemento di sorpresa – sette strati da scoprire con una sorpresa in ogni strato e una bambola alla moda con una caratteristica acquatica come ultima sorpresa. Questa esperienza di “unboxing” è diventata un successo a livello di vendita al dettaglio e anche online con oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi.

MGAE ha nominato un elenco di licenziatari nordamericani e internazionali per sostenere il lancio del programma internazionale di licensing. I licenziatari internazionali includono: BCI (U.K., indumenti da notte, abbigliamento, costumi da bagno); Blueprint (U.K., cancelleria), Cardinal Industries (Europa, giochi e puzzle); Danilo (U. K., cartoline d’auguri e calendari); DJ Murphy (U.K., rivista mensile); Dreamtex (U.K., tessuti per la casa); H & A (U. K., salute e bellezza); Little Brother Books (U.K., annuali); MV Sports (U.K., biciclette, scooter, accessori); Parragon (U.S., U.K., Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Asia-Pacifico, editoria); e TDP / Aykroyds (U.K., indumenti da notte, biancheria intima, costumi da bagno).

I partner di licenza nordamericani comprendono Accessory Innovations (U.S., abbigliamento e accessori); Almar Sales Company Inc. (Stati Uniti, articoli per le feste); Bulls I Toy, LLC (U.S. novità); Cardinal Industries, Inc. (USA e Canada, giocattoli e attività manuali); Franco Manufacturing (USA e Canada, Home Decor, arredamento); Handcraft (U.S. Puerto Rico, US Military Exchange Services, abbigliamento e accessori); HER Accessories (USA, abbigliamento e accessori); Horizon Group USA (USA, giocattoli e attività manuali); Hybrid Promotions (USA, abbigliamento e accessori); Innovative Designs (USA e Canada per Claire e Michael solo, cancelleria); Megatoys (USA, prodotti stagionali); e Taste Beauty (Stati Uniti, salute e bellezza).

La prima serie della linea di giocattoli L.O.L. Surprise! è stata lanciata massicciamente negli Stati Uniti presso le grandi catene di negozi, tra cui Amazon, Kohl, Target, Toys “R” Us, Walmart e altro, sostenuti da una forte campagna di marketing, inclusi partenariati promozionali e pubblicità, e non mostra segni di rallentamento. MGA Entertainment ha iniziato a sviluppare il nuovo programma con il lancio della seconda serie quest’estate, ampliando la gamma di prodotti, aumentando la collectability e portando più innovazione alla linea.

Dal lancio della prima serie nel Regno Unito nel febbraio 2017, L.O.L. Sorpresa! ha venduto oltre un milione di unità. I partner al dettaglio in Gran Bretagna includono ASDA, Argos, Claire’s Smyths, Entertainer, Tesco e Toys “R” Us, oltre a numerosi indipendenti tra cui Fenwick, Harrods e Toymaster. Il marchio ha ottenuto un grosso successo anche in Francia, Benelux, Russia, in Spagna e in Italia, così come in Australia.

MGA Entertainment lancerà a breve la Serie 3 in territori chiave di tutto il mondo con nuove sorprese, nuovi personaggi e ancora più innovazioni.