ATLANTYCA È IL NUOVO LICENSING AGENT DI PENNUTI SKIZZATI

Il brand per teenagers per sentirsi speciali.

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con Clara Grassi, creatrice dei teneri Pennuti Skizzati, il brand per teenagers che rende “cool” tutte le diversità.

Classe 1982, Clara Grassi è la poliedrica illustratrice che ha ideato i Pennuti Skizzati, buffi personaggi che si rivolgono in primo luogo a un target femminile, amatissimi soprattutto dalle teenager dai 14 ai 18 anni, ma anche dalle donne dai 18 ai 50 anni così come da tutti i fan più giovani, quelli in età prescolare.

Grazie al deal firmato lo scorso 14 settembre nell’ambito del Milano Licensing Day, da oggi Atlantyca sarà il nuovo agente per il Licensing del marchio che, proprio grazie alla grafica pulita, i colori piatti e brillanti e i contorni marcati dei Pennuti Skizzati, si presta particolarmente alla realizzazione di abbigliamento, stationery, gift ed electronic accessories.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova collaborazione”, ha osservato Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. “I Pennuti Skizzati sono capaci di far sorridere ma anche di trasmettere messaggi positivi, facendo propri temi come la pace, il rispetto per la natura e l’amore per il diverso. Questo elemento, abbinato alla forza delle loro linee e della grafica che li caratterizza, li rendono ideali per un’infinita gamma di opportunità licensing”.