PLANETA JUNIOR, ZAG E FERRERO FIRMANO UN ACCORDO PER “MIRACULOUS”

La partnership riguarderà diversi paesi europei e latinoamericani e includerà prodotti per bambini a marchio Ferrero e Kinder.

Sulla scia del successo internazionale a livello televisivo e di prodotti di consumo del fenomeno Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, Planeta Junior, azienda leader nel settore dell’entertainment per bambini e ragazzi, Zag e Ferrero hanno firmato una partnership strategica mondiale per questa imporatnte proprietà. La partnership coprirà diversi paesi europei e latinoamericani e includerà prodotti Ferrero e Kinder per i bambini.

Simone Fenu, Country Manager di Planeta Junior Italia, commenta così l’accordo: “Siamo davvero contenti di stringere un forte rapporto con Ferrero. Siamo sicuri che questo accordo sia il primo passo di una lunga collaborazione con Zag e Ferrero e siamo davvero orgogliosi di rappresentare le proprietà di Zag Heroez nei nostri territori. I primi prototipi che abbiamo visto dei prodotti Miraculous sono fantastici e non vediamo l’ora di trovarli presto sugli scaffali“.

Associare Miraculous a una superstar dell’industria come Ferrero è un risultato incredibile. Planeta Junior e Ferrero sono due partner eccellenti e non vediamo l’ora che i fan di Miraculous si godano i prodotti Ferrero“, dice Andrea Green, Vicepresidente Global Licensing di ZAG.

La serie TV animata di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è in onda in 120 mercati e ha ottenuto i migliori premi televisivi in molti mercati e ha attirato fan di tutte le età in tutto il mondo. L’attesissima seconda stagione verrà lanciata alla fine del 2017.

Tags from the story
, , ,