Accordo multiterritoriale per un libro-app di DEER LITTLE FOREST

AmayaSoft, specialista nel campo dell’interattività, creerà applicazioni per libri digitali per i mercati cinese, russo e turco.

Koko Rose Media, brand manager di Deer Little Forest di Jo Rose, ha stipulato un accordo con AmayaSoft per un’app di libri interattivi per l’apprendimento dell’inglese per i mercati russo, cinese e turco. Con sede a Cipro, AmayaSoft è una compagnia che si occupa di applicazioni educative e libri interattivi che può vantare la proprietà di MyBookTools – tecnologia per la creazione di app – librerie digitali e una distribuzione globale sulle piattaforme principali tra cui iTunes, Google Play e Amazon.

Deer Little Forest è un marchio Arts & Lifestyle creato da Jo Rose, con una Style Guide di 78 pagine (rinnovata al BLE), con decine di icone di animali, modelli, pose e altro ancora. Il marchio è rappresentato da agenti in 29 paesi, tra i più recenti THIS IS IRIS nel Regno Unito e in Irlanda, che attualmente sta conducendo trattative su categorie quali cartoleria, giardinaggio, articoli per bambini e da regalo. È, inoltre, in cantiere un ambizioso piano editoriale, in collaborazione con Ingrid Selberg (ex amministratore delegato a Simon & Schuster) e Margaret Hope (ex direttore artistico di Random House, Simon & Schuster e BBC).

Mediato dall’agente russo di Koko Rose Media Maria Tkachenko (Icon Licensing), l’accordo è la prima delle numerose trattative in corso per i concept Early Learning e Baby Book del brand Deer Little Forest, lanciati con successo nel 2017 alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna.

Tutti i diritti di Deer Little Forest sono detenuti da Koko Rose Media, una joint venture tra l’Amministratore Delegato Lisa Hryniewicz e il Direttore Creativo Jo Rose. Gli agenti di licenza includono: This is Iris (Regno Unito, Irlanda); Brand Licensing by Burda (Germania); Icon Company (Russia); ed Empire Multimedia (Cina, Corea del Sud, Asia sudorientale).