“BEYBLADE BURST” TRASMESSO SU NICKELODEON IN GERMANIA

La prima nazionale della serie animata è stata preceduta da prodotti in licenza venduti e spinti al dettaglio.

SUNRIGHTS INC., la società con base a New York che si occupa di gestione di diritti entertainment, ha annunciato che la sua nuova serie animata Beyblade Burst, trasmessa in anteprima su Nickelodeon in Germania dal 22 luglio 2017, andrà in onda di sabato nello slot delle 11:10. L’interesse dei consumatori sta crescendo rapidamente in tutto il mercato tedesco, in quanto i prodotti licenziati di Beyblade Burst sono già stati piazzati sugli scaffali e vanno a ruba.

Il programma di licenza nei territori a lunga tedesca è gestito dalla compagnia di gestione marchi e media m4e AG, in collaborazione con Studio 100 Media che ha acquisito m4e all’inizio di quest’anno.

La nuova serie animata Beyblade Burst, creata da d-rights inc. e prodotta da OLM, presenta agli spettatori Valt Aoi, un giovane ragazzo in possesso di un Beyblade chiamato Valyrie, che mira a partecipare al torneo nazionale per diventare il miglior Beyblader del mondo, ma prima di poter affrontare tale competizione dovrà vincere in tutti i tornei locali, cosa che non sarà facile visto il gran numero di rivali che troverà sul suo cammino.

La linea di prodotti Beyblade Burst di Hasbro presenta una componente “burst” dinamica, che garantisce più eccitazione al gioco. I tifosi possono, infatti, portare il gioco fisico a un campo di gioco digitale eseguendo la scansione dei loro top Beyblade Burst nell’applicazione Beyblade Burst (disponibile nell’App Store e nel Google Play) che consente loro di personalizzare e combattere con la loro collezione digitalmente con gli amici tramite Wi-Fi.