DHX MEDIA E YOUTUBE RED INSIEME PER REALIZZARE “WE ARE SAVVY”

La serie in stile Magazine presenta contenuti eccitanti che vanno dai tutorial per il fai-da-te alle interviste alle celebrità.

DHX Media e YouTube hanno annunciato la loro collaborazione per il progetto We Are Savvy – una serie in stile magazine con contenuti accattivanti circa musica, moda, danza e fai da te – che verrà lanciato su YouTube Red. Ogni episodio di mezz’ora viene introdotto da Annie LeBlanc del canale YouTube Bratayley, che accompagnerà gli ospiti speciali Spencer, Tehya e Sarah, che esploreranno un’ampia gamma di argomenti che vanno dal fai-da-te e consigli quotidiani, fino ai racconti di coetanei a cui ispirarsi e interviste alle celebrità tra cui, la cantante Alessia Cara, le star di Nashville Lennon e Maisy, e la supermodella Coco Rocha, e altro ancora! We Are Savvy sarà in anteprima su YouTube Red quest’autunno. È prodotta da B-Minor Productions, divisione di Banger Films ed è distribuita a livello mondiale da DHX Media.

YouTube Red (per ora non disponibile in Italia) è un abbonamento a pagamento che ti garantisce un’esperienza migliore ed ininterrotta su YouTube, YouTube Music, YouTube Gaming e YouTube Kids. I membri hanno, inoltre, accesso esclusivo a nuove serie originali e filmati dai migliori creatori di YouTube. YouTube Red è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea con piani per un’ulteriore espansione internazionale nel corso dell’anno.

Tags from the story
, ,