BVB fa squadra con Snoopy!

Il nuovo co-branding e il design unico sono ora stati lanciati in Germania e nei mercati chiave in tutta Europa.

A Dortmund e in tutto il mondo il Borussia Dortmund è conosciuto come uno dei club di calcio tedeschi più popolari e di maggior successo. Ora il BVB fa squadra con un nuovo amico! Snoopy, il beagle più famoso al mondo, ha tirato fuori la camicia nera e gialla degli otto volte campioni tedeschi da sfoggiare sulla sua pelliccia bianca e nera. Insieme ai suoi amici, si è sbizzarrito con una vasta gamma di merce co-brandizzata.

Il nuovo co-branding e il design unico sono stati svelati durante il viaggio di luglio del Borussia Dortmund in Asia. In seguito a questo immenso successo, la collaborazione è ora stata lanciata in Germania e nei mercati chiave in tutta Europa.

PEANUTS è un marchio forte in tutta Europa e soprattutto in Germania. Siamo entusiasti di poter mettere insieme questi due marchi in un modo che i fan non hanno mai sperimentato prima” ha detto Katarina Dietrich, CEO di Team! Licensing.

Il merchandise co-brandizzato sarà disponibile per essere acquistato nello shop online del BVB. Sono previste ulteriori serie di prodotti per i principali Paesi europei (Austria, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Francia e Polonia) nonché gli Stati Uniti.

Tags from the story
,