I GIOCATTOLI YO-KAI WATCH NELL’HAPPY MEAL DI MCDONALD’S

L’Happy Meal a tema YO-KAI WATCH è disponibile dal 21 Luglio al 17 Agosto in tutti i ristoranti McDonald’s.

La società francese VIZ Media Europe, leader nella distribuzione in Europa di contenuti d’intrattenimento giapponesi, ha annunciato che YO-KAI WATCH insieme a McDonald’s porterà alcuni tra i più popolari Yo-kai nel celebre Happy Meal.

I fan di YO-KAI WATCH avranno la possibilità di collezionare tutti e quattro i giocattoli protagonisti dell’iniziativa: Jibanyan con le sue figurine Pop-up, Whisper Giggle-stick, Jibanyan con la Surprise Gift Box e la Robonyan Gift Box. 

Creato dalla rinomata azienda di videogame LEVEL-5, Inc. (Professor Layton, Inazuma Eleven) e distribuito da VIZ Media EuropeYO-KAI WATCH è diventato uno dei franchise più popolari per i bambini in età compresa tra i 4 e i 12 anni. I tre punti forti della licenza, ovvero i videogiochi per Nintendo 3DS, la serie TV animata e la linea di giocattoli, sono diventati in breve tempo popolarissimi tra i bambini.

Viz Media Europe continua a costruire forti partnership con i licenziatari per espandere l’universo YO-KAI WATCH. Nel 2017 la licenza è notevolmente cresciuta grazie a nuove pubblicazioni, nuove line giocattoli e il merchandising.