Lanciata la CONRAD ENTERPRISES

CONRAD ENTERPRISES è un nuovo fornitore di servizi per i settori licensing e merchandising.

Fondatore della società è Bernd Conrad. Specialista nel campo della pubblicità e del marketing ha dimostrato il suo talento per la creazione di marchi non solo con il lancio del marchio di lifestyle PUCCA. 

È anche considerato uno dei fautori del successo internazionale della licenza “Mia and me”. Inoltre, Bernd è conosciuto anche per il suo blog automobilistico AUTONOTIZEN, iniziato come un hobby e e diventato un vero e proprio brand. Dopo soli due anni, il sito ha raggiunto oltre 30.000 visite al mese, ha un’ampia copertura sui social media ed è già considerato una delle principali fonti di notizie automobilistiche da parte di produttori e consumatori.

CONRAD ENTERPRISES offre diversi servizi di consulenza per i concessori di licenze: dalla iniziale progettazione del brand, alla trasformazione di una property in un media brand e parte del mercato internazionale. Inoltre, i proprietari di marchi possono trarre vantaggio dall’esperienza di Bernd nella pianificazione e nella chiusura di accordi in ambito master-toy.

Le attività di Coaching & Sparring insegneranno cosa fare e non fare in tema di licensing e merchandising a tirocinanti e dirigenti junior. I dirigenti senior avranno, invece, la possibilità di scambiarsi idee e discutere di strategie e best practises.

Ultimo ma non meno importante, i servizi di comunicazione di CONRAD ENTERPRISES includono la creazione di testi per la pubblicità, newsletter e comunicati stampa, nonché la moderazione di eventi.

Tags from the story
,