ITV Studios Global Entertainment annuncia accordo con Kuato Studios per “Thunderbirds Are Go”

Kuato Studios sta sviluppando un’applicazione basata sulla famosa serie Thunderbirds Are Go

ITV Studios Global Entertainment (ITVS GE) ha annunciato che Kuato Studios sta sviluppando un’applicazione basata sulla famosa serie TV di avventura Thunderbirds Are Go. L’applicazione sarà disponibile per iOS e Android e il suo lancio è previsto per l’inizio del 2018.

Kuato Studios è uno studio di sviluppo con sede nel Regno Unito. Tra i successi precedenti dello studio sono inclusi Dino Tales e le app Safari Tales, così come Code Warriors, che insegna ai ragazzi come programmare attraverso dei giochi e che è stato elogiato da Barack Obama alla White House Science Fair del 2016.

L’accordo per l’app di Thunderbirds Are Go fa seguito al recente successo di Parker’s Driving Challenge, un’applicazione sviluppata da Play With Games, che ha raggiunto la classica Top 10 su iOS in più di 114 Paesi e ha avuto oltre due milioni di download nel prime settimane.

Thunderbirds Are Go è trasmesso in oltre 40 mercati, in tutti i continenti. Il programma globale di licenze per la serie ha già oltre 85 licenziatari che coprono tutte le categorie chiave.