NECA annuncia il lancio del merchandise di LAIKA

Le riproduzioni su misura dei personaggi dello studio d’animazione in stop-motion, sono tra i punti salienti dell’accordo multi-categoria sul merchandise di LAIKA.

La National Entertainment Collectibles Association (NECA), leader mondiale nel settore dei beni di consumo licenziati, ha firmato un accordo per produrre una linea di prodotti in più categorie con lo studio d’animazione LAIKA. NECA è arrivata a San Diego con un’esclusiva action figure in vendita presso il Comic-Con®, una Coraline in confezione deluxe, e promuoverà le repliche dei quattro protagonisti dei film di LAIKA: Coraline (2009), ParaNorman (2012), Boxtrolls (2014) e Kubo e la spada magica (2016). L’accordo è stato mediato dall’agenzia di licensing Striker Entertainment, che rappresenta i diritti dei film di LAIKA.

I pezzi forti della linea di prodotti NECA includono:

● Le riproduzioni dei protagonisti dei film (Coraline, Norman, Eggs e Kubo), che saranno disponibili entro la fine del 2017. Seguiranno altri personaggi.

● Un’edizione limitata (solo 3000) di Coraline in confezione deluxe, che sarà disponibile presso il temporary shop The LAIKA Experience.

Tra i futuri prodotti ci saranno:

● Pupazzi tradizionali snodabili e/o non snodabili e/o bambole, vendute con o senza scenari/sfondi

● Statue in resina

● Peluches

● Pupazzi bobblehead

● Giocattoli stilizzati in plastica

● Pupazzi di schiuma di grandi dimensioni

● Repliche degli oggetti di scena

● Giochi da tavolo

Tags from the story
, , ,