IL DIARIO SCUOLAZOO SI FA IN QUATTRO PER GLI STUDENTI PER L’A/S 2017-18

Tra le assolute novità: per la prima volta un diario completamente dedicato ai Maturandi e la possibilità di avere un diario completamente personalizzato, ma sempre ScuolaZoo!

L’anno scolastico 2017-2018 è ormai alle porte, ma niente paura: quest’anno ScuolaZoo si fa in quattro per soddisfare i gusti dell’esercito di 200mila studenti che ogni anno decidono di affrontare dieci mesi di verifiche e interrogazioni con il diario più cool d’Italia.

Contenuti originali, creati dalla community per la community: la Generazione Z si racconta attraverso meme e giochi divertenti, con il tipico tono irriverente di ScuolaZoo, grazie al contributo degli oltre 2.9 milioni di follower dei nostri social. All’interno del Diario ScuolaZoo 2018 anche tantissime emoticon adesive da condividere oltre che tavole riassuntive dei verbi irregolari inglesi, delle declinazioni e ai tips&tricks per affrontare al meglio problemi di matematica o fisica.

Per la prima volta in assoluto un diario completamente dedicato ai maturandi: è nato il Diario del Maturando ScuolaZoo. Al suo interno, i contenuti pensati apposta per accompagnare e sostenere i maturandi fino ai fatidici giorni per fare del proprio diario il miglior alleato per sconfiggere l’ansia.

Da quest’anno con ScuolaZoo si potrà, inoltre, creare una copertina personalizzata e ricevere il diario a casa in soli 10 giorni.

Il Diario ScuolaZoo 2018 è disponibile in sei copertine diverse dagli sfondi bianco, nero, rosa fluo, blu navy, oro e arancione fluo in versione classica da 11×15 cm e versione pocket da 10×13 cm nelle migliori cartolibrerie d’Italia e sullo shop online www.shopscuolazoo.it , dove può essere acquistato anche con altri prodotti ScuolaZoo.

Tags from the story
,