Impronta Designer nuovo licenziatario di Masha e Orso

Impronta Designer porterà in tutti i parchi divertimenti, i family hotel e i centri commerciali le giostre per bambini di Masha e Orso.

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza, in vece di Ink Group per Animaccord, con Impronta Designer per portare in tutti i parchi divertimenti, i family hotel e i centri commerciali le giostre per bambini di Masha e Orso. Impronta Designer realizzerà un kiddie ride di grandi dimensioni (cm. 85 x 140 x h 150) e con fondo interscambiabile che verrà posizionato in centri commerciali, family hotel, parchi divertimenti e ovunque ci sia un’area divertimento dedicata ai più piccoli.

Impronta Designer è un’azienda leader europea per la realizzazione di parchi divertimento con progetti e soluzioni personalizzati, ideazione e produzione di varie tipologie di giostre per bambini e ragazzi (dal floor slide, ai tube rides, free fall e aquapark con gonfiabili).

Dopo gli straordinari risultati registrati nel 2016, Masha e Orso consolidano ulteriormente la loro leadership nel segmento dei cartoni animati anche per il 2017. Sono attualmente in onda su Rai YoYo i 26 episodi inediti, da 5 minuti ciascuno, della nuova serie dal titolo Masha Tales che vedono la simpatica bambina accompagnare i piccoli spettatori alla buonanotte, narrando loro fiabe popolari e storie della tradizione.

Ma non è tutto, attesi i primi 13 episodi inediti della nuova serie Masha Spooky Stories Tales nei quali la piccola Masha insegna ai bambini a superare le piccole paura di ogni giorno.

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infitity, sulla piattaforma Youtube e sulla pagina Facebook ufficiale.