WORLD OF WINX RITORNA SU RAI GULP IN ESCLUSIVA E IN PRIMA VISIONE

Nuove missioni, tanti nuovi look, canzoni fatalosissime e la nuova trasformazione Onyrix per combattere vecchi e nuovi nemici del “Mondo dei Sogni”.

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, è ritornata con le nuove avventure delle magiche fatine Winx su Rai Gulp, da domenica 18 giugno alle ore 13:10 tutti i giorni in prima visione e in esclusiva.

Oltre all’appuntamento quotidiano delle ore 13.10 è prevista la replica, dal lunedì al sabato, alle ore 22.45. Gli episodi inoltre saranno disponibili anche sulla piattaforma Rai Play.

In questa nuova e inedita avventura, le Winx continuano la loro missione nel “Mondo dei Sogni”: ottenuto il nuovo potere Onyrix, le sei fatine sanciscono un’alleanza con Capitan Uncino e Spugna per sconfiggere Campanellino. Dopo aver scoperto che la fatina era diventata una regina malvagia nel momento in cui Peter Pan era tornato sulla Terra, le Winx decidono di trovarlo per farla ritornare buona.

Ma la ricerca di Peter Pan sarà più difficile del previsto, costringendo le Winx ad ampliare la ricerca per trovare Matt (il figlio di Peter Pan), in una missione sotto copertura che le porterà ancora una volta in giro per il mondo.

Le Winx, nel ruolo di famose pop star, viaggeranno nelle più grandi città della Terra suonando musica rock-pop nei loro spettacolari concerti. Tutti le adoreranno, fatta eccezione di Venomya, una critica musicale molto severa, che non risparmierà nessun giudizio negativo e velenoso.

Tags from the story
, ,