Nickelodeon porta “Maggie & Bianca Fashion Friends” in Poland e Benelux!

Maggie & Bianca Fashion Friends – la serie hit del momento di Rainbow – sarà trasmessa anche in Polonia e Benelux su Nickelodeon.

Nickelodeon trasemetterà lo spettacolo in Polonia dal 1° luglio – in uno slot alle 20:00 il sabato e la domenica. In Benelux, la serie avrà uno slot alle 19:20 da lunedì a venerdì, a partire dal 10 luglio.

La serie ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso storie vivaci, divertenti e coinvolgenti che celebrano la musica, la moda e l’amicizia. La serie racconta la storia di Maggie – una normale ragazza americana con il sogno di diventare la più grande stilista di moda al mondo – che vince una borsa di due anni presso la Fashion Academy di Milano. Là incontra Bianca, un’autoproclamata “principessa” italiana, e insieme a lei fa amicizia con altri studenti, tutti che condividono una passione per la moda e la musica. Lo show segue le loro amicizie, rivalità, storie d’amore, sogni e delusioni – oltre alla scoperta di segreti che ti cambiano per sempre la vita!

Lo spettacolo è già famosissimo in Italia, dove è trasmesso su Rai Gulp dall’agosto 2016. Altre emittenti includono Gulli in Francia, Karousel in Russia e TV Cultura in Brasile.

Rainbow si è impegnata per il successo a lungo termine del programma, con due film televisivi pronti per l’uscita e una terza serie in produzione.