HULU sceglie “FIND ME IN PARIS” di Cottonwood per gli USA

Cottonwood Media è orgogliosa di annunciare un importante nuovo accordo con il principale servizio americano di streaming HULU per FIND ME IN PARIS, serie prodotta da Cottonwood, ZDF e ZDF Enterprises.

HULU ha acquisito i diritti esclusivi di trasmissione per gli Stati Uniti per la serie per teenagers Find me in Paris, andando ad aggiungersi alla lista di punta che hanno già inserito la serie nella loro programmazione, tra cui France Télévisions (Francia), Disney (Francia e Italia), ZDF (Germania), ABC (Australia) e VRT (Belgio).

FIND ME IN PARIS si svolgerà sullo sfondo e con la partecipazione del famoso Garnier Opera House di Parigi. Caratterizzato principalmente da balletto e hip hop, il cast lavorerà con i coreografi del Garnier e con un collettivo di hip hop conosciuto a livello mondiale, garantendo che le sequenze di balli – al centro dello spettacolo – saranno autentiche e soddisferanno standard estremamente elevati.

I creatori e produttori esecutivi di FIND ME IN PARIS sono Jill Girling & Lori Mather-Welch, creatori della serie hit di Nickelodeon RIDE. Lo show è prodotto dai veterani del settore David Michel, Zoé Carrera Allaix, Cecile Lauritano e Pascal Breton, insieme al produttore esecutivo Leila Smith. Lo spettacolo è distribuito da Federation Kids & Family and ZDF Enterprises, compagnie dello stesso gruppo di Cottonwood Media.