KUKUXUMUSU atterra in KOREA

Kukuxumusu atterra in Asia guidata dall’agenzia di licensing coreana Infiniss.

Seguendo il suo piano internazionale di espansione, Kukuxumusu ha firmato un accordo con l’agenzia di licensing Infiniss, con sede a Seoul. L’accordo permetterà al marchio spagnolo di commercializzare i suoi disegni e contenuti nel paese asiatico.

La strategia di Kukuxumusu si è concentrata sull’intensificare la sua presenza in altri paesi, con l’aiuto di partner locali. Questo ha avuto successo in Messico, così come in paesi importanti dell’Europa, come la Francia, il Regno Unito, l’Italia e la Germania.

La Corea del Sud, che ha una popolazione molto giovane altamente abile nel gestire nuove tecnologie, si presenta come uno dei mercati asiatici con il maggior potenziale di crescita in termini di industria della moda e dell’entertainment.

Kukuxumusu ha già collaborato con un’azienda coreana, la Line, un servizio di messaggistica istantanea, progettando una collezione di adesivi, e anni prima con lo studio giapponese di animazione TMS Entertainment, progettando personaggi per una serie televisiva.

La Corea del Sud si trova in una delle estremità più lontane della Cina ed è a poco più di mille chilometri dal Giappone. In quanto tale, la Corea del Sud è fortemente influenzata dal Giappone, dove Kukuxumusu ha da molti anni un grande numero di fan e clienti sul suo negozio online.

Tags from the story
,