Mondo TV ha portato i successi recenti e le hit future al NATPE

Animazione e spettacoli live action per giovani, ragazzi e adolescenti all’evento di Budapest.

Mondo TV, uno dei più grandi produttori e distributori europei di contenuti animati, ha portato un interessante portfolio di nuove e prossime uscite ed hit lanciate di recente al NATPE Budapest di quest’anno, che si è svolto dal 19 al 22 giugno.

Come sempre, l’ampio catalogo di Mondo TV è vario, divertente e originale, offrendo una selezione di proprietà interessanti con un enorme fascino per i bambini piccoli e per i giovani, i ragazzi e le famiglie. Tutti i titoli offrono anche un alto potenziale di licensing.

Fresca del lancio in tutta l’America Latina e il successo al Licensing Expo di Las Vegas, Heidi, Bienvenida a Casa (60 x 45 ‘), primo spettacolo live di Mondo, prodotto da Mondo TV Iberoamerica con Alianzas Producciones, ha riscosso grande successo a NATPE. I partecipanti hanno potuto scoprire di più dello spettacolo, che segue le avventure di una ragazza di campagna in città, riunendo commedia, umorismo e musica in un aggiornamento commovente e affascinante del classico romanzo. Avendo già un riscontro positivo sul mercato latinoamericano sul canale Nickelodeon, lo spettacolo dovrebbe attrarre un forte interesse circa la trasmissione in altre regioni nei prossimi mesi.

Al contrario, la seria animata Invention Story (104  x 11’), in arrivo nel 2018, è uno show animato per i bambini più piccoli. La storia si svolge in una foresta piena di gioia e magia, vicino a un posto chiamato Carrot Town. Il personaggio principale è una volpe intelligente, premurosa e molto creativa che, in ogni episodio, se ne esce con una nuova invenzione, che delizia i conigli che abitano Carrot Town e fa infuriare Silas, il loro irascibile e geloso sindaco.

Un altro concept molto originale è lo show in animazione 3D YooHoo & Friends (52 x 11′), che sarà lanciato nel 2018. Lo show si basa sul successo mondiale della linea di peluche Aurora World YooHoo & Friends, che ha venduto oltre 80 milioni di pezzi dopo il lancio mondiale nel 2007. Co-prodotto da Aurora World Corporation e Mondo TV Suisse, YooHoo & Friends porta YooHoo, Pammee, Lemmee, Roodee e Chewoo sullo schermo, oltre a 70 caratteri aggiuntivi che rappresentano gli animali in pericolo a cui Yoohoo & Friends portano aiuto e supporto.

Adatta a bambini di età compresa tra 4-8 anni e con molti dei personaggi della property Suzy’s Zoo, Adventures In Duckport (52 x 11′) porta in vita Suzy Ducken e i suoi amici Jack Quacker, Penelope O’Quinn, Corky Turtle. Lo spettacolo dovrebbe debuttare nell’autunno 2017.

Un altro spettacolo in animazione 3D che dovrebbe uscire a breve è Cuby Zoo (52 x 11′), una serie televisiva animata per bambini che riguarda un gruppo di animali-giocattolo a forma di cubo.

Altro divertimento in animazione 3D sarà garantito da Eddie is a Yeti! (26 x 3′), la storia di uno yeti che vive nei ghiacciai dell’Alaska, lontano dall’umanità che si imbatte in Polly, una cittadina di nove anni, con la quale vive varie avventure. La serie non ha dialoghi, è formata da brevi episodi pieni di divertimenti e sorprese ed arriverà presto.

Mondo ha anche promosso le sue hit di successo come la prima stagione di Sissi, la giovane imperatrice (26 x 26′).

Tags from the story
,