Imira Entertainment porta Larva a Disney XD

Imira Entertainment, azienda leader a livello mondiale nella distribuzione di contenuti per bambini e famiglie, ha siglato un accordo di distribuzione con Disney XD in tutti i territori dell’America Latina per le quattro stagioni della serie comica Larva.

Imira ha chiuso un importante accordo in America Latina per la serie Larva, che racconta le storie comiche di due vermi che vivono ogni sorta di avventure, causando il caos ovunque vadano. L’accordo è per il canale di Pay TV Disney XD e riguarda tutte e quattro le stagioni della serie realizzata dallo Studio Coreano Tuba.

Larva è stato trasmesso con successo in più di 150 paesi dal 2012 e il numero di visualizzazioni sulle piattaforme multimediali in tutto il mondo, e in Cina dove c’è molta crescita, è ormai di oltre 25 miliardi ed è ancora in rapida crescita.

LARVA – Il film è in produzione e sarà un lungometraggio di 90 minuti e su una scala molto più grande. Il film sarà rilasciato in tutto il mondo nel 2019.

La proprietà intellettuale si è rivelata molto popolare anche fuori dallo schermo, con lo sviluppo di oltre 1.000 prodotti di consumo dal 2012 da parte di oltre 100 licenziatari soprattutto in Asia, e ora Larva sta aspettando il debutto in Nord America e America Latina nel 2018.

Tags from the story
, ,