ATLANTYCA PORTA GERONIMO STILTON IN EASTERN EUROPE E NEI PAESI BALTICI

Atlantyca Entertainment annuncia la firma di un nuovo accordo relativo al broadcast multi territoriale per Europa centrale e paesi baltici dell’ultima stagione della serie animata dedicata a Geronimo Stilton, Le nuove avventure di Geronimo Stilton.

Atlantyca ha chiuso un deal con Minimax, canale per bambini del Centro Europa, per il rinnovo della prima e della seconda stagione della serie animata dedicata al famoso topo giornalista e per l’acquisizione de Le nuove avventure di Geronimo Stilton, la terza stagione della celebre serie. Il canale Minimax è visibile in Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Moldavia, ex Jugoslavia (Serbia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina, Kosovo, Macedonia, Slovenia, e Croazia).

Oltre a questo, Atlantyca ha siglato un accordo per il broadcast delle stagioni 1 e 2 e de Le nuove avventure di Geronimo Stilton per ERR Eesti Rahvusringhääling – Public Television of Estonia (la televisione pubblica dell’Estonia).

Ispirata all’omonima serie di libri, la serie animata racconta vita e avventure del famoso topo giornalista e della sua stratopica famiglia. Geronimo è un tipo – anzi un topo – molto tranquillo, a volte un po’ fifone e pasticcione, ma ogni volta che si siede alla poltrona con una tazza di the caldo e un buon libro, arriva l’avventura a bussare alla sua porta… È così che Geronimo, insieme al nipotino Benjamin Stilton, a suo cugino Trappola Stilton, a sua sorella Tea Stilton, si lancia a caccia di notizie su e giù per Topazia e in giro per mondo!

La stagione 1 e la stagione 2, prodotte con la partecipazione di RAI Fiction, France Television e M6, sono state vendute in più di 130 nazioni.

Le nuove avventure di Geronimo Stilton – una coproduzione con Superprod e con la partecipazione di RAI Fiction e France Television- sono state trasmesse in più di 30 nazioni e vendute in oltre di cento paesi.