Asian Animation Summit svela date e location 2017

Presentati in anteprima 24 progetti animati provenienti, tra gli altri, da Australia, Corea, Malesia, Tailandia, Indonesia.

Kidscreen ha annunciato che l’Asian Animation Summit di quest’anno sarà ancora una volta a Brisbane, in Australia, dal 29 novembre al 1 dicembre.

Si prevede che circa 250 partecipanti prenderanno parte all’evento di quest’anno, destinato ad attirare produttori di animazione interessati a co-produrre progetti con partner in paesi dell’Asia-Pacifico, nonché emittenti, distributori e investitori della regione e non solo.

Nel corso dei tre giorni dell’evento saranno presentati 24 progetti provenienti da Australia, Corea, Malesia, Tailandia, Indonesia e altri paesi della zona dell’Asia-Pacifico che rappresentano delle novità per il mercato e alla ricerca di finanziamenti e partner. Ogni giorno inizierà con un panel d’informazione che vedrà la partecipazione di acquirenti delle emittenti da uno dei paesi partner.

L’AAS è prodotto da Kidscreen, il quale ne è anche proprietario, con un generoso supporto da parte dei vari partner: Screen Queensland e Brisbane Marketing, KOCCA (Corea), MDEC (Malesia), SIPA / DITP (Thailandia) e AINAKI (Indonesia).

Ulteriori informazioni sull’AAS 2017 possono essere trovate online all’indirizzo www.asiananimationsummit.com.

Tags from the story
,