PIXOWL CREERÀ IL NUOVO GIOCO MOBILE” GOOSEBUMPS®2

I giocatori costruiranno e gestiranno una città da brivido con i più noti mostri della serie di libri di Goosebumps bestselling di Scholastic.

Pixowl, società sviluppatrice di giochi di base a San Francisco e Buenos Aires, ha annunciato la collaborazione con Scholastic per portare la popolare serie Goosebumps™ di RL Stine, una delle più vendute di tutti i tempi con più di 350 milioni di libri in lingua inglese stampati, sulle piattaforme mobili con Goosebumps HorrorTown, un nuovo gioco di costruzione di una città caratterizzato dai personaggi dei libri. Programmato per essere lanciato ad Halloween 2017 per i dispositivi iOS e Android, il gioco metterà i fan alla guida di una città spaventosa che ospita una serie di esseri umani curiosi – e di un gran numero di personaggi di Goosebumps da Slappy a The Mummy fino a Lawn Gnomes, tutti in grado di interagire con i giocatori attraverso contenuti e storie originali.

Pixowl si è affermata come leader nello sviluppo di giochi mobili per la costruzione di città sulla base di personaggi, basati su proprietà intellettuali dei principali fumetti, film e marchi iconici. Con questa nuova partnership, Pixowl continua la sua straordinaria gamma di brand partnership che include Garfield, Snoopy, PAC-MAN e Ghostbusters e altri che verranno annunciati quest’anno. Goosebumps HorrorTown aggiunge uno dei più affascinati franchise a tema horror di tutti i tempi al mondo del mobile, con un gioco pensato per fare breccia nei giocatori di fascia media che sono cresciuti con la serie di libri di Goosebumps.

Tags from the story
, ,