Accordo tra Zinkia e Digital TV per il rilancio di “POCOYO”

Zinkia e Digital TV Group firmano un accordo che prevede la distribuzione di contenuti, prodotti di consumo e lo sviluppo di progetti interattivi e di Edutainment.

Zinkia ha chiuso un accordo con Digital TV Group, società multinazionale specializzata nella produzione di contenuti, distribuzione e marketing, con l’obiettivo di un riposizionamento globale del marchio POCOYO e di aumentare la crescita con il resto dei titoli della società.

Digital TV Group, società con una presenza eccezionale in America Latina, Europa, Stati Uniti e Canada, acquisirà la commercializzazione dei marchi della società nelle piattaforme audiovisive tradizionali e digitali, nello sfruttamento dei prodotti di consumo (licenze e merchandising), oltre che allo sviluppo di prodotti interattivi e di Edutainment.

Questa attività fa parte di un piano strategico progettato da Zinkia in partnership con Digital TV Group che comporta l’attuazione di azioni commerciali e di marketing nei territori in cui è attualmente presente la società spagnola (oltre 150 paesi), nonché nuovi mercati e piattaforme nel giro dei prossimi anni.

Digital TV Group ha affidato l’iniziativa a tre dirigenti con una solida base nell’attività di intrattenimento. Patricio Rabuffetti, fondatore di Non Stop e fornitore attuale di aziende leader nel settore dei bambini, sarà parte della squadra insieme a Sebastian Vibes (con un background professionale in Telefe, RGB Entertainment, Cris Morena Group e Televisa Internacional) e Rodrigo Piza, responsabile del posizionamento e della gestione di proprietà di Nelvana, Locomotion, Hit Entertainment e Cookie Jar. Rabuffetti e Vibes staranno di base a Madrid, mentre Piza darà il suo contributo da Città del Messico e Toronto.

Tags from the story
, ,