POO EMOJIS, ARCOBALENI E UNICORNI

Il nuovo marchio Poo-nicorn svelato da Fun2play Toys al Licensing Expo 2017.

Fun2Play Toys, produttore di una popolare linea di giocattoli a tema emoji, ha svelato la sua nuova proprietà, i Poo-nicorns al Licensing Expo di Las Vegas.

Sotto la guida di Jacqueline Vong, veterana del settore licenze, il lancio dei Poo-nicorns prevederà una linea di prodotti e intrattenimento più ampia, costituita da giocattoli, giochi, applicazioni e contenuti, lanciati quest’estate e durante l’autunno. Sarà lanciato quest’estate un nuovo gioco digitale, un fumetto e una serie web, realizzato dallo studio digitale AnimangaPLUS con il supporto di Dynamite Entertainment.

In collaborazione con Intimo in tempo per la stagione festiva del 2017, Fun2Play Toys introdurrà nuovi indumenti da notte a tema Poo-nicorn. Quest’autunno sarà lanciata anche una linea di giocattoli per bambini a tema Poo-nicorn, consistente in un assortimento di prodotti di peluche Poo-nicorn.

Una serie di prodotti di Poo-nicorn e beni in licenza saranno nei negozi nel prossimo periodo festivo. Cerca i contenuti Poo-nicorn su YouTube, sulla piattaforma per bambini Toons2Go e il gioco mobile disponibile nei sulle App iOS e Google Play.