Gli show di ZAG nella classifica degli ascolti TV del Regno Unito!

Due show dello specialista dell’intrattenimento per bambini ZAG – Miraculous ™ Tales of Ladybug e Cat Noir e Zak Storm™ Super Pirate – dominano il panorama televisivo per bambini nel Regno Unito.

Recenti ricerche mostrano Miraculous ™ Tales of Ladybug e Cat Noir occupare cinque dei più popolari slot trasmessi su Disney Channel. Anche su Pop, dove lo show è trasmesso in simultanea, è al top delle classifiche, accanto a Zak Storm ™ Super Pirate, per cui gli show ZAG rappresentano sette delle slot più importanti!

Questa popolarità si traduce in un successo nel campo del licensing. Miraculous ha goduto di un lancio di giocattoli di successo con Bandai ed è in atto un programma completo di licenze, attraverso partner come Maad Toys (borse e borsette), Rubies (vestiti), Gemma International (carte di auguri e confezioni regalo), Aykroyds/TDP (indumenti da notte e biancheria intima) e Whitehouse Leisure (peluche). I prodotti licenziati per la prima fase andranno sugli scaffali in autunno/inverno quest’anno, con una completa uscita intra-categorie prevista per la primavera/estate 2018. Zak Storm sembra riscuotere altrettanto successo grazie a un enorme interesse da parte dei licenziatari.

Tags from the story
, ,