WBCP SVELA LE COLLEZIONI ISPIRATE A WONDER WOMAN

Le collezioni di moda di ispirate a Wonder Woman debutteranno in tutto il mondo per celebrare il lancio globale del film atteso per il 2 giugno 2017.

Warner Bros. Consumer Products (WBCP) in collaborazione con DC Entertainment (DCE), celebra Wonder Woman con una straordinaria collezione di linee di moda ispirate all’eroina DC.

Una pietra miliare nella culturale globale e amato simbolo di emancipazione, giustizia, uguaglianza e pace da 75 anni, Wonder Woman ha ispirato gli stilisti delle più grandi case di moda a prestare i loro talenti a beneficio della LemLem Foundation, fondata dalla modella e avvocatessa internazionale Liya Kebede, la cui missione è migliorare le vite delle donne africane promuovendo l’accesso alle cure sanitarie e alle opportunità economiche.

Pezzi prêt-à-porter di celebri stilisti quali Louis Vuitton, Versace, Givenchy, D-Squared, Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Kenzo, Lanvin, Roland Mouret, Tommy Hilfiger, Tory Burch e molti altri saranno inclusi nell’omaggio a Wonder Woman e mostrati e venduti all’asta durante un evento privato che si svolgerà a Parigi, in Francia, il 7 giugno. Tutti i proventi andranno alla LemLem Foundation.

Le collaborazioni sono ispirate allo stile di Wonder Woman, incarnato nel film da Gal Gadot, e le collezioni comprendono lo stile innovativo di nuyu, presentando ai consumatori una linea per il fitness hitech, di lusso e chic, mentre Under Armour celebra Wonder Woman avvolgendo le donne in eleganti e lucenti abiti.

Anche lo stile per uomini è celebrato con collezioni di abiti firmati da etichette quali Hero Within progettata dall’influente blogger Comic-Con Tony Kim, il brand emergente Ukonic, che viene dallo spazio dell’ecommerce; agli articoli da collezione preferiti dai fan come New Era e i licenziatari mass-market incluso Bioworld, che ispirano gli uomini di tutte le età che vogliono sentirsi come i super eroi.

Come Wonder Woman è nota per i suoi iconici quanti d’argento e il copricapo d’oro, WBCP ha collaborato anche con i principali marchi di accessori e gioielli per creare bracciali di moda, fasce per capelli e molto altro ancora. Nanette Lepore Brand e A Classic Time Watch Co. mostrano la contemporaneità di Wonder Woman con una collezione di orologi stravaganti, mentre Love and Madness offre agli acquirenti accessori progettati e realizzati interamente da donne. Il marchio di gioielli ALEX AND ANI offre anche una linea di gioielli e braccialetti di fascino da collezionare.

Oltre agli esclusivi negozi di boutique, WBCP garantisce accessi alle collezioni di moda ispirate a Wonder Woman in tutto il mondo, riunendo i più importanti rivenditori al dettaglio mondiali. GAP continua la sua collaborazione globale con WBCP in una collezione di capsule ispirata agli attributi dell’iconico DC Super Hero e al film per donne, ragazze, bambine e neonate. Kohl’s ospiterà un’esclusiva collezione di abbigliamento ispirata all’eroina DC, per le giovani donne, dalle taglie junior ai più taglie. Hot Topic presenterà una collezione di abbigliamento Her-Universe sia nei negozi che on-line – progettata per i fan da parte dei fan; il negozio online Torrid avrà la collezione WW in più taglie. WBCP ha anche collaborato con partner di élite, tra cui Mauritius, con la sua collezione di giacche in pelle, dalle giacche per biker a quelle in camoscio, giacche metalliche e altro ancora; e boutique come Ron Robinson at Fred Segal Kyle by Alene Too, che sarà caratterizzata da una serie di abbigliamento e accessori a tema Wonder Woman, disegnati da designer di successo ed emergenti.

I fan in tutto il mondo potranno far venire fuori la Wonder Woman che c’è in loro attraverso abbigliamento e accessori, indumenti da notte e da giorno, gioielli e molto altro ancora tutto ispirato al film. HSN offrirà ai propri clienti e ai fan di Wonder Woman una collezione unica di abbigliamento e accessori, gioielli, prodotti per la cura personale e altro ancora, inclusa una collezione speciale esclusiva, risultato della collaborazione con Benefit Cosmetics, con un set da cinque pezzi, e pezzi dello stilista Betsey Johnson. La collezione sarà lanciata su HSN il 1 giugno alle ore 9:00 EDT, segnando la prima partnership di HSN con Warner Bros. Consumer Products come parte di un’alleanza strategica per aumentare l’attesa che circonda l’uscita dei nuovi film mentre vengono introdotte nuove collezioni che ispirano i fan.

WBCP è entusiasta di poter collaborare con tutti i partner di vendita al dettaglio e di licenza per creare delle collezioni di moda ispirate a Wonder Woman che supportano la forza, la bellezza e la grazia della Amazon Warrior, che rendono più forti i fan e la moda in tutto il mondo.