Nuovo Trailer di “Maya The Bee – The Honey Games”

Giusto in tempo per il Marché du Film, Studio 100 Film presenta un nuovo trailer per il prossimo film “Maya the Bee – The Honey Games”.

Il pubblico incontrerà di nuovo le due formiche armate Arnie e Barney – e promettono un sacco di avventure fresche e divertenti con la famosa Ape Maya e i suoi amici:

Studio 100 Film di Monaco di Baviera è l’agenzia internazionale di vendita per i diritti in tutto il mondo. La seconda avventura cinematografica di l’Ape Maya sarà pronta entro dicembre 2017.

Studio 100 Film ha concluso nuovi accordi con FILMAX, Russia e GARSU PASAULIO IRASAI, Lituania sul lungometraggio di Maya e dei suoi amici. FILMAX ha acquisito i diritti cinematografici, televisivi e homevideo per “Maya the Bee – The Honey Games” per i territori della Comunità degli Stati Indipendenti e GARSU PASAULIO IRASAI per Lituania, Lettonia e Estonia. Ad oggi il secondo film Maya è stato venduto a 110 paesi.

Maya the Bee – The Honey Games” è prodotto da Studio 100 Media, in coproduzione con la società di animazione australiana Studio B Animation e in collaborazione con Flying Bark Productions.