“Beat Bugs” in espansione nel settore vendite al dettaglio

Giocattoli, editoria, elettronica di consumo, abbigliamento, accessori e molto altro saranno venduti al dettaglio a partire da luglio 2017.

Centa IP e Grace: a storytelling company, annunciano la partnership con Target® (USA) e Tesco (UK) per lanciare in esclusiva i prodotti di consumo globali per i Beat Bugs di Josh Wakely, la serie animata per ragazzi premiata con un Emmy Award, con musica ispirata ai Beatles.

Beat Bugs, una serie originale Netflix disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming e su Seven Network in Australia, presenta a una nuova generazione le canzoni della più influente band della storia rock: i Beatles. La serie, creata da Josh Wakely, ha come protagonisti cinque incantevoli e divertenti insetti che si avventurano insieme in un cortile selvaggio. Ogni episodio presenta una canzone resa famosa dai Beatles, alcune cantate da celebrità che doppiano la serie. Che si tratti di “Magical Mystery Tour” con Eddie Vedder, “Sgt. Pepe’s Lonely Hearts Club Band “con Rod Stewart, “I’ll Follow the Sun” canatata da Jennifer Hudson o “Lucy in the Sky With Diamonds” con P! Nk, i Beat Bugs se la cavano sempre con un piccolo aiuto dei loro amici .

L’assortimento di merchandise di Beat Bugs in più categorie arriverà nei negozi Target nel mese di luglio per coincidere con il rientro a scuola, seguito da Tesco in agosto. La linea cerca di incarnare la musicalità, l’umorismo e il cuore dello spettacolo, attraverso diverse corsie.