Octane5 International e BrandComply.com al Licensing Expo 2017

Octane5 International introdurrà il “Brand Compliance Scoring System” al Licensing Expo 2017.

BrandComply.com, ha annunciato l’introduzione del primo sistema di valutazione del marchio di conformità progettato per aiutare i proprietari di marchi a confrontare i loro programmi di licenza rispetto ad altri utenti del settore.

Il Brand Compliance Score o BC#  è uno strumento brevettato di diagnostica che offre l’analisi generale di un programma di licensing. Progettato per offrire approfondimenti sui potenziali rischi e sui processi da migliorare, il sistema BC # misura un programma di licenze attraverso l’incrocio di vari dati, utilizzando una combinazione di standard best practice e di benchmark data di altri programmi standard di successo. La valutazione iniziale è ottenuta da un breve quiz che può essere compilato durante il Licensing Expo presso lo stand BrandComply n°C134.

Il BC # fornisce al licenziante una mappa per concentrare gli sforzi sul miglioramento del programma. Il team di esperti in licensing aiuterà il proprietario del marchio a interpretare il proprio punteggio e raccomanderà le migliori pratiche sperimentate che il proprietario del marchio può implementare in settori come l’attenuazione dei rischi, il miglioramento delle efficienze dei vari reparti e la redditività complessiva del programma.