BLE ANNUNCIA L’ELENCO ESPOSITORI 2017 E IL NUOVO SITO DELL’EVENTO

Sono stati confermati 22 nuovi espositori per il Brand Licensing Europe, dal 10 al 12 ottobre 2017 all’Olympia London.

Mancano meno di cinque mesi all’inizio del Brand Licensing Europe e gli organizzatori hanno già annunciato 186 espositori già confermati tra cui 22 alla loro prima volta. Inoltre, resta solo l’8 per cento dello spazio libero per le aziende che ancora sperano di esporre e lo show ha lanciato un nuovo sito web dell’evento.

Il Brand Licensing Europe (BLE) è il più grande e prestigioso evento di licensing in Europa. Lo show – oggi al suo 19esimo anno – è organizzato da UBM e sponsorizzato dall’International Licensing Industry Merchandisers’ Association (LIMA). Quest’anno si terrà dal 10 al 12 ottobre 2017 all’Olympia Londra.

L’anno scorso il BLE è stato il più grande della storia della fiera con più di 280 espositori e 7.578 visitatori provenienti da 76 paesi. Per il 2017 sono già stati confermati 186 espositori, tra cui 20th Century Fox, BBC Worldwide Consumer Products, CPLG, Endemol Shine UK, Hasbro, ITV Studios Global Entertainment, Mattel, NBC Universal, Nickelodeon, Paramount Pictures, The Pokemon Company, Sony Interactive Entertainment Europe, Sony Pictures Consumer Products, Turner Broadcasting e Victoria and Albert Museum.

L’elenco completo si può trovare sul nuovo sito web della fiera all’indirizzo www.brandlicensing.eu. Include 22 nuovi espositori in tutte e tre le zone dello show: 10 in Character & Entertainment e sei in entrambi i settori Brands & Lifestyle and Art, Design & Image. 12 aziende originarie del Regno Unito, otto dall’Europa continentale e due dagli Stati Uniti. Questi sono:

  1. Ink
  2. Crazy Bell Agency
  3. Tulipop
  4. Magic Light Pictures
  5. Last Lemon
  6. Ypsilon Licensing
  7. Endemol Shine UK
  8. Emoji Company GmbH
  9. TY Inc
  10. Tractor Ted
  11. Historic Royal Palaces Enterprises
  12. OpSec Security
  13. Juventus Football Club
  14. Kitkase
  15. Traditional Japan
  16. Rugby World Cup 2019
  17. Ashcroft Designs
  18. Monika Suska Illustrations
  19. POSH Original Art
  20. May The Thoughts Be With You
  21. Country Colour
  22. Hampshire Cultural Trust

La nuova presenza online della fiera, disponibile su www.brandlicensing.eu, è stata progettata per riflettere il nuovo marchio, aggiornato in sincronia con gli altri eventi del Global Licensing Group di UBM. Il nuovo sito è più fruibile per visitatori, espositori e media e sarà caratterizzato da nuove opportunità promozionali che consentono agli espositori di raggiungere migliaia di potenziali partner commerciali.

Con solo l’8 per cento dello spazio ancora disponibile, ai potenziali espositori è fortemente consigliato di prenotare ora prima che sia davvero troppo tardi. Le aziende interessate a esporre a Brand Licensing Europe 2017 dovrebbero contattare Greg McDonald al numero +44 (0) 207 921 8198.

Tags from the story