“Simon’s Cat” al Licensing Expo

Disegni dal vivo, incontri e firma di autografi con il premiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield.

Simon’s Cat sarà presente al prossimo Licensing Expo dal 23 al 25 maggio a Las Vegas, hanno annunciato Endemol Shine North America e Endemol Shine Group.

La società di produzione televisiva mondiale dietro la serie animata hit ha annunciato, inoltre, che l’animatore e creatore di “Simon’s Cat”, Simon Tofield, sarà presente allo stand dell’azienda il 23 e 24 maggio dalle 2:00 alle 16:00. Tutti i partecipanti all’Expo sono invitati per un incontro e un saluto, per vedere i disegni live di Tofield e avere le sue opere autografate. Le interviste stampa sono disponibili su richiesta.

Endemol Shine sta ampliando ulteriormente il marchio globale “Simon’s Cat” nel mercato delle licenze statunitensi lanciando una forte strategia per prodotti per i consumatori. Attualmente la presenza mondiale si assesta in oltre 100 paesi con più di 250 prodotti disponibili nei prodotti editoriali e di consumo, inclusi quasi 2 milioni di libri venduti in 30 paesi.

Grazie alla portata globale di Endemol Shine Group e la base di fan in tutto il mondo di Simon’s Cat, il marchio sta ampliando la propria licenza in altri mercati chiave che guardano territori come Germania, Francia, CEE e Russia, Sud-Est Asiatico e Benelux.

Il team di licensing di Endemol Shine North America, guidata dal vicepresidente senior Tamaya Petteway, sta cercando di incrementare il marchio negli Stati Uniti, espandendosi in categorie chiave tra cui l’abbigliamento, l’editoria, gli accessori, i giocattoli e i giochi digitali.