Nuovo accordo di agenzia tra Mondo TV e Surge Licensing Inc.

Mondo TV Iberoamerica Group ha firmato un accordo di agenzia con Surge Licensing Inc. per Heidi, Bienvenida a Casa.

Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo italiano Mondo TV, ha annunciato la firma di un contratto di agenzia con Surge Licensing, Inc., nominata come rappresentante per i diritti di licenza e di merchandising della nuovissima serie per adolescenti Heidi, Bienvenida a Casa per gli Stati Uniti e il Canada.

Il contratto con un socio così rilevante come Surge, uno degli agenti più importanti della regione, rappresenta il consolidamento della forte rete di agenti che rappresenteranno Heidi, ora in espansione sul mercato nordamericano.

Heidi, Bienvenida a Casa è una serie 60×45′ scritta da Marcela Citterio e co-prodotta con Alianzas Producciones, che reinterpreta il romanzo classico per bambini Heidi, aggiungendo commedia, umorismo e musica con alcuni colpi di scena moderni per una storia commovente e affascinante adatta a tutta la famiglia.

Lo spettacolo è stato lanciato su Nickelodeon Latin American il 13 marzo e verrà trasmesso nel resto del mondo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Le future serie sono già state pre-annunciate.