THIS IS IRIS Licensing rappresenterà DEER LITTLE FOREST in UK e Irlanda

L’Ex direttore artistico di Random House e Simon & Schuster MARGARET HOPE si unisce al progetto di un libro di quadri.

Koko Rose Media collaborerà con l’agenzia di licensing This is Iris per portare il marchio Deer Little Forest, creato dall’illustratrice Jo Rose, nel Regno Unito e in Irlanda. This is Iris unisce una rete di agenti in Europa, Nord America e Asia, aumentando la presenza della proprietà in 29 paesi.

Fondata nel 2014 da Sarah Lawrence, This is Iris è un’agenzia di creative licensing che rappresenta artisti di alto livello, proprietari di proprietà intellettuali e marchi in tutto il mondo, come Elle and Everest, The Great Majesco, l’artista inglese Beryl Cook e la designer internazionale Catalina Estrada.

Deer Little Forest è un marchio di Arts & Lifestyle creato da Jo Rose che presenta una collezione di personaggi animali e disegni ispirati alla natura. La proprietà è stata concessa in licenza in vari settori che vanno dalla cancelleria ai giochi digitali, dalle riviste agli articoli per la casa. È in programma un ambizioso progetto editoriale, in collaborazione con Ingrid Selberg (ex amministratore delegato Simon & Schuster) e Margaret Hope (ex direttore artistico di Random House, Simon & Schuster e BBC); inoltre una nuova serie di concept di libri per bambini è stata lanciata con grande riconoscimento alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna di quest’anno.

Tutti i diritti di Deer Little Forest sono detenuti da Koko Rose Media, una joint venture tra l’Amministratore Delegato Lisa Hryniewicz e il Direttore Creativo Jo Rose. I diritti di licenza internazionali sono gestiti da: Brand Licensing da parte di Burda (Germania e GST); Icon Company (Russia, CIS); Think Tank Emporium (USA e Canada); Empire Multimedia (Cina, Corea del Sud, Sud-est asiatico).