Team Entertainment ha firmato per “Coconut The Little Dragon”

Caligari Film ha nominato Team Entertainment come agenzia di vendita esclusiva per “Coconut The Little Dragon” in Italia.

Team Entertainment, società esperta nella gestione di marchi internazionali come “Calimero”, “Grisù”, “Spike Team” e “Pac-Man”, rappresenterà la prima e la seconda stagione della serie TV e il programma di licenza del drago arancione esclusivamente Italia.

Basate sulla famosa serie di libri dell’autore tedesco Ingo Siegner, le avventure di “Coconut The Little Dragon” sono un successo globale (libri pubblicati in più di 22 paesi, centinaia di prodotti in licenza). Con le migliori quote di mercato, la serie televisiva CGI fa seguito al successo ottenuto dal primo lungometraggio di Coconut (più di 1 milioni di spettatori nei territori in lingua tedesca) – entrambe produzioni Caligari Film, società specializzata in intrattenimento per famiglie.

Il leader del mercato tedesco di animazione sta attualmente lavorando al secondo film “Coconut” e alla seconda stagione della serie televisiva e sta producendo anche il primo lungometraggio del famoso marchio per bambini “Capt’n Sharky” (uscita prevista nel 2018 ).