Spielwarenmesse 2018: confermate le sezioni Tech2Play e Baby and Infant

Riconfermate le nuove sezioni di Tech2Play e Baby and Infant.

La 69ma Spielwarenmesse, che si svolge a Norimberga dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018, ripropone ancora due punti speciali per i visitatori commerciali. Dopo l’avvio di quest’anno del settore delle attività Tech2Play e dell’area speciale Baby and Infant Articles, entrambe le novità torneranno. Questi eventi speciali presentano innovazioni di prodotto e offrono spunti interessanti adatti a modelli aziendali individuali. La Spielwarenmesse tiene conto anche della crescente domanda dei visitatori per le esperienze fieristiche.

Le attività hands-on saranno ancora all’ordine del giorno a Tech2Play nel 2018, con una gabbia di volo per droni RC, corse di robot e molto altro. L’area di attività con il suo design moderno si è già rivelata molto popolare nel suo anno di debutto e si terrà ancora nel padiglione 4A del prossimo Spielwarenmesse. I giocattoli Tech saranno esposti per le varie categorie in tutta l’area di circa 400 m². Dai robot e dai prodotti RC fino alla realtà aumentata – con rapidi sviluppi nei prodotti leader del mercato, la squadra Spielwarenmesse ha rivisto le attuali categorie Tech2Play. Oltre ai prodotti high-tech, ora saranno disponibili anche giocattoli con tecnologie consolidate. La nuova categorizzazione aiuterà perfettamente i rivenditori specializzati e gli acquirenti mentre si muovono nel segmento tecnologico.

I visitatori commerciali potranno visitare anche il prossimo anno l’area speciale Baby and Infant Articles. La posizione tra i padiglioni 2 e 3 si è rivelata ideale, con particolare attenzione per i prodotti per neonati e le relative categorie. Le indagini hanno dimostrato che la rilevanza della gamma di prodotti, degli interessi del gruppo specializzato e delle valutazioni dei prodotti sono aumentati in particolare in questo gruppo di prodotti . Con le sei aree del gruppo di prodotti – giocattoli per bambini, tessuti per bambini, sistemi di viaggio, cura e nutrizione, casa e sicurezza e articoli in licenza – la Spielwarenmesse è in grado di soddisfare la crescente domanda di questa gamma anche in futuro.

Scopri le ultime novità sul sito web Spielwarenmesse all’indirizzo www.spielwarenmesse.de.

Tags from the story