POCOYO presenterà nuovi contenuti al Licensing Expo 2017

Zinkia Entertainment presenterà l’ultima stagione di POCOYO e due nuovi personaggi.

Zinkia Entertaiment sarà presente presso lo Stand B78 del Licensing Expo 2017, dove presenterà i contenuti più recenti del suo marchio POCOYO al mondo delle licenze. La fiera, che si terrà dal 23 al 25 maggio a Las Vegas, si è posizionata come un evento imperdibile per il settore e Zinkia ha scelto questa piattaforma per lanciare una serie di nuovi progetti nell’area delle licenza.

Uno di questi progetti di riferimento è il lancio dell’ultima stagione di POCOYO, che comprende 26 nuovi episodi da sette minuti da trasmettere esclusivamente tramite YouTube e YouTube Kids. Questi nuovi episodi hanno ottenuto risultati di pubblico eccezionali, con oltre 53,4 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, portato il numero totale di visualizzazioni del marchio da quando è stato lanciato su YouTube a oltre 9,2 miliardi.

Zinkia sfrutterà anche l’occasione per introdurre due nuovi personaggi POCOYO: Nina e Roberto. Il lancio di questi due personaggi è una mossa strategica fondamentale per l’azienda nel 2017 e una pietra miliare per la serie, creata nel 2005 e trasmessa in oltre 150 paesi.

La commercializzazione e la vendita di licenze per la trasmissione di POCOYO è una priorità strategica per Zinkia. Nei suoi 11 anni storia, sono stati firmati 250 accordi di licenza per il marchio in tutto il mondo. Attualmente ha oltre 15.000 prodotti raggruppati in 20 categorie diverse, principalmente giocattoli, pubblicazioni, abbigliamento, articoli per la scuola e cura del bambino.