Diagonal View to Manage YouTube Channel of Buddy Thunderstruck

American Greetings Entertainment ha unito le forze con Diagonal View, produttore leader di contenuti social di proprietà di Sky UK Limited, per gestire il canale YouTube di Buddy Thunderstruck ™.

American Greetings Entertainment (AGE), proprietà intellettuale e divisione licensing di American Greetings, ha unito le forze con Diagonal View, produttore leader di contenuti social di proprietà di Sky UK Limited, per gestire il canale YouTube di Buddy Thunderstruck ™.

Buddy Thunderstruck, uscito il 10 marzo come serie originale Netflix, vede l’animazione in stop motion di Stoodi Buddy Stoodios, vincitore degli Emmy Award. Il canale ufficiale di YouTube mostrerà compilazioni di clip significative della serie come “Fart Nugget!” e “Blame it on the Thunder!”, le preferite dai fan, così come i video musicali originali tra cui “So Pumped” e “Super Cute Boy”. ”

Il canale lanciato sulla scia della premiere di Netflix, mostra i momenti culminanti della prima stagione di 12 episodi con cane camionista, Buddy Thunderstruck e il suo miglior amico (e meccanico di fiducia) Dretel Fetzervalve.

Il contenuto sarà prodotto da Diagonal View in partnership con CAKE, specialisti nell’intrattenimento per bambini, attraverso la loro joint venture, Popcorn Digital. Il canale YouTube accrescerà la presenza digitale del marchio, offrendo agli utenti l’accesso a nuovi contenuti esclusivi, ampliando la conversazione social tra i fan.

Visita @OfficialBuddyThunderstruck su YouTube per una visione più approfondita di Buddy Thunderstruck e dei nuovi contenuti aggiunti settimanalmente. Ulteriori informazioni su Buddy possono essere trovate su Facebook e Instagram (@OfficialBuddyThunderstruck).