THE POKÉMON COMPANY INTERNATIONAL NOMINA WICKED COOL TOYS

The Pokémon Company International diventerà anche un investitore strategico nell’innovativa e in crescita azienda di giocattoli.

Basandosi sulla sua missione di portare le migliori esperienze Pokémon ai fan di tutto il mondo, The Pokémon Company International ha annunciato la nomina di Wicked Cool Toys come licenziatario giocattolo per il marchio Pokémon a livello mondiale, a partire da luglio 2018. Wicked Cool Games avrà i diritti per produrre e commercializzare action figures, set di giochi, peluche, articoli per giochi di ruolo e altri giocattoli basati sulla serie animata Pokémon sui mercati mondiali, escluse le regioni dell’Asia, dove il marchio è gestito dall’organizzazione madre di The Pokémon Company International, The Pokémon Company.

The Pokémon Company International ha inoltre annunciato di essere diventato un investitore strategico in Wicked Cool Games e avrà un posto nel consiglio di amministrazione. Questa nuova partnership permetterà una migliore collaborazione nello sviluppo di giocattoli Pokémon con la società in crescita nel settore del giocattolo. L’investimento in Wicked Cool Games è in linea con l’approccio di partnership strategico che The Pokémon Company International si è impegnata a portare avanti con Niantic Inc., gli sviluppatori ed editori di Pokémon GO.

TOMY continuerà ad essere un partner di licenza chiave per il marchio Pokémon e produrrà articoli selezionati, oltre a prodotti ispirati ai videogiochi Pokémon, come il famoso Pokémon Z-Ring, che interagisce con i mega colpi Pokémon Sun e Pokémon Moon, attualmente disponibile per i sistemi Nintendo 3DS.

Lo sviluppo dei giocattoli Pokémon da parte di Wicked Cool Games inizierà immediatamente, con l’arrivo dei primi prodotti nei negozi al dettaglio nel corso dell’autunno 2018.

Tags from the story