MGA Entertainment lancia un nuovo programma di licenze per LOL Surprise!

Il marchio innovativo di bambole guadagna una popolarità enorme in tutto il mondo offrendo ai giovani consumatori l’ultima esperienza di unboxing.

MGA Entertainment, Inc. (www.mgae.com) “MGAE”, società leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli, svelerà i dettagli del nuovo programma di licenze globale per la sua linea di bambole di successo, diventata rapidamente un fenomeno, LOL Surprise! TM, all’edizione di Licensing Expo di quest’anno. Dopo aver invaso il mercato retail con successo fin dal suo lancio nel dicembre scorso, MGAE sta creando una serie di prodotti innovativi, freschi e licenziati, emananti dalla linea L.O.L. Surprise! TM linea di vendita destinata a uscire in retail nel 2018.

Il programma di licenza di MGAE, incentrato sugli interessi e le passioni delle ragazze, comprenderà prodotti unici tra cui spicchernno le bambole L.O.L. Surprise! TM che vengono imballate in palle multistrato che, quando aperte, rivelano diversi accessori al loro interno. MGAE estenderà il sostegno alla linea giocattolo con il lancio del programma di licenze, attuando una strategia globale di marketing tradizionale e digitale, che include pubblicità, pubbliche relazioni e campagne d’influenza, partenariati promozionali nazionali e promozioni al dettaglio.

La combinazione vincente di bambole accattivanti, accessori alla moda e l’eccitazione della scoperta hanno portato L.O.L. Surprise! ™ a sperimentare le vendite online lanciate in diversi mercati in tutto il mondo. Secondo il gruppo NPD, L.O.L. l’assortimento di bambole L.O.L. Surprise è stato l’elemento n°1 YTD e n°3 come proprietà in crescita nel campo bambole da gioco e collezionabili. Questo articolo è anche classificato al nono posto nella Total Toys YTD. (Fonte: Il Gruppo NPD / Servizio di monitoraggio al dettaglio degli Stati Uniti / gennaio – febbraio 2017 / dollari). La bambola è stata anche recentemente nominata Doll of the Year e Toy of the Year da parte dell’Australian Toy Association2.

Presentato per il lancio al dettaglio in primavera 2018, la fase I della campagna mondiale di licenze L.O.L Surprise! si occuperà di abbigliamento, indumenti da notte e accessori; la fase II include salute e bellezza, regali e novità, cartoleria e articoli per le feste, e arte e bricolage; la fase III comprende l’editoria, il back-to-school, il gioco e l’elettronica, e l’arredamento domestico; mentre la fase IV sarà indirizzata al settore cibo e la bevande, prodotti stagionali e beni sportivi.

Tags from the story
,