DHX Media al Licensing Expo

DHX Brands vi aspetta a Las Vegas con i Teletubbies.

Al suo terzo anno, DHX Brands è andato rafforzandosi via a via, affermandosi come un licenziante per i partner, e il suo approccio pragmatico e creativo ha sostenuto alcune delle proprietà più riuscite e riconoscibili del mercato.

Venti anni dopo aver rivoluzionato la televisione per bambini, i nuovi Teletubbies continuano a deliziare una nuova generazione di bambini con le loro trasmissioni quotidiane su Nick Jr. Nickelodeon negli Stati Uniti, CBeebies e Amazon Prime Video nel Regno Unito e 23 emittenti in tutto il mondo.

DHX Brands sta sostenendo i nuovi episodi con una celebrazione annuale del 20° anniversario del famoso quartetto con un anno di emozionanti attività di PR, marketing e retail, incentrato sul tema “Celebrare 20 anni di grandi abbracci”.

Nell’ultimo anno, DHX Brands ha firmato sei nuovi licenziatari nordamericani per Teletubbies, in una serie di offerte mediate da CPLG North America. Inoltre, il programma globale di licenze sta crescendo rapidamente, con più di 85 licenziatari di primo piano, che sottolineano la propria posizione come una delle proprietà internazionali più amate e riconoscibili. I licenziatari nelle categorie principali includono le opzioni dei personaggi per una linea di giocattoli globali, con distribuzione in Nord America da parte di Spin Master, Sony Pictures Home Entertainment per DVD e EST globali e Simon & Schuster (con Egmont detentore globale dei diritti ad esclusione di Stati Uniti e Cina). La property ha anche vinto diversi riconoscimenti per il prodotto (incluso il peluche ‘Jumping Po’) e un costante primo posto nella tabella NPD per le property dei giocattoli prescolari nel Regno Unito per tutto il 2016.

Per Teletubbies, la locomotiva avanza dopo il lancio nel 2016 in Benelux, Spagna, Francia, Portogallo, Israele, Canada e Australia. Un programma solido di prodotti per il consumo sarà lanciato nei principali mercati, tra cui la Germania, con piani futuri per un lancio in Giappone, Cina e LatAm. Negli Stati Uniti, i giocattoli hanno iniziato ad essere venduti al dettaglio in primavera con una gamma che va dall’estate e all’autunno, e Nick Jr. ha acquisito la seconda serie di nuovi episodi. Lo spettacolo teatrale in tour debutterà nel Regno Unito in autunno prima di trasferirsi negli Stati Uniti alla fine dell’anno.

Il 2017 vede una significativa espansione internazionale di tutto il portafoglio DHX Brands. La nomina di Candy Ho come direttore dello sviluppo per i marchi DHX in Asia, con sede a Hong Kong, rafforza l’attività commerciale di DHX Brands nella regione. Grazie alla ricca dotazione di proprietà in produzione presso la casa madre DHX Media, DHX Brands ha una vasta gamma di emozionanti e sorprendenti nuove marche per la presentazione al Licensing Expo e non solo.