ATLANTYCA ENTERTAINMENT FIRMA CON NINTENDO PER “BAT PAT”

A partire da aprile 2017 immagini, icone e sfondi dedicati a “Bat Pat” faranno parte di una serie di temi personalizzati che saranno acquistabili dai possessori dei sistemi Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e 2DS.

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo di licensing multiterritoriale con Nintendo per realizzare temi personalizzati per i sistemi Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e 2DS dedicati alla famosa serie animata di Atlantyca “Bat Pat” e destinati a tutti i suoi giovani user. L’accordo prevede che i temi di “Bat Pat” siano resi disponibili in Europa, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

I bambini amano giocare su cellulare e tablet, anche quando sono in movimento”, ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. “Nintendo è per noi un partner d’eccezione nell’area digitale e i nostri passati successi con i marchi di Geronimo Stilton e le Tea Sisters ci hanno convinti a cogliere la stessa straordinaria opportunità per la nostra property più recente, “Bat Pat”. Per Atlantyca questo è un modo per offrire nuovo divertimento ai giovani spettatori, portando gli splendidi personaggi di Bat Pat sugli schermi di ultima generazione”.

La serie di “Bat Pat” è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE ed è stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania e nel Medio Oriente. “Bat Pat” (52 episodi di 11 minuti ciascuno) è la serie animata d’avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente incompresi. Bat Pat è accompagnato dai fratelli Silver: Rebecca, Leo e Martin, e da tanti altri amabili e sinistri personaggi. Assieme al loro compagno alato, i quattro migliori amici lavorano per aiutare i bizzarri abitanti di Fogville a sbrogliare i misteri delle spaventose creature che vi si nascondono. Bilanciando commedia e azione, la serie è una sitcom paurosa che mantiene il ritmo veloce dello humor tipico di una commedia tradizionale, che caratterizza i bizzarri protagonisti, abbinandolo a tante avventure inaspettate.