POCOYO regala un EPISODIO SPECIALE per PASQUA

“POCOYO: Easter Egg Hunt Patrol” ha raggiunto oltre 3,3 milioni di viste in 3 giorni.

POCOYO e i suoi amici festeggiano la Pasqua realizzando un episodio speciale che insegna le abitudini e le peculiarità di questa celebrazione ai bambini di tutto il mondo.

Il canale YouTube di POCOYO ha premiato una produzione speciale denominata “POCOYO: Easter Egg Hunt Patrol“, un video che include un episodio completamente nuovo per l’occasione, in cui i ragazzi sperimenteranno la gioia della caccia all’uovo con POCOYO e il resto della banda mentre raccolgono informazioni su questa festa.

Questo speciale pasquale ha registrato più di 3,3 milioni di viste in appena tre giorni ed è diventato virale in paesi come il Messico e il Perù. Questo episodio è disponibile in tre lingue: inglese, spagnolo e portoghese brasiliano.

In occasione di questa festività, Zinkia, società di produzione spagnola e creatrice di POCOYO, ha creato playlist on YouTube con diversi partner come Aardman Animation (Shaun the Sheep, Wallace e Gromit), Rovio (Angry Birds), Zeptolab (Cut The Corda) e Lottie Dottie. I bambini potranno godersi le vacanze di Pasqua in modo divertente e sicuro.

Allo stesso modo, i ragazzi continueranno a divertirsi grazie al sito ufficiale di POCOYO, che ha lanciato una pagina di Pasqua all’indirizzo http://www.pocoyo.com/it/easter, ricca di attività e giochi per divertirsi insieme al piccolo bimbo blu e i suoi amici.

La quarta stagione dello show, lanciato su YouTube e YouTube Kids il 25 novembre del 2016, sta raggiungendo i tassi più alti: i sei episodi pubblicati finora sulla piattaforma di Google sono stati visti da più di 47 milioni di persone in tutto il mondo. La nuova stagione sta rapidamente diventando un grande successo non solo in Spagna ma anche in altri mercati chiave come Brasile, Messico, Argentina o Stati Uniti.

Tags from the story
,