MIRACULOUS LADYBUG star a “EL CORTE INGLÉS”

El Corte Inglés ha scelto Miraculous Ladybug per promuovere i suoi Giorni d’oro dal 31 marzo al 26 aprile.

Grazie a un accordo di partenariato tra Planeta Junior, azienda leader nel settore dell’intrattenimento per bambini e giovani e il principale negozio spagnolo El Corte Inglés, Miraculous Ladybug sarà la star della campagna per i “Giorni d’oro” di El Corte Inglés.

Grazie a una promozione con questa supereroina e con i suoi compagni avventurosi, i clienti che spendono più di € 15 sulla merce Miraculous Ladybug riceveranno una copia gratuita della rivista ufficiale della serie.

Miraculous Ladybug avrà anche una presenza visiva con aree dedicate a tutti i magazzini El Corte Inglés. Questi spazi misureranno 8 m2 e saranno dedicati esclusivamente alla supereroeroina, con tutte le categorie di prodotti e una grande opportunità di photocall che consentirà ai giovani membri della famiglia di avere una foto con i loro personaggi preferiti.

In questa occasione, la promozione coprirà anche tutti i 42 negozi di Hipercor, dove Miraculous Ladybug avrà un’intestazione in ogni sezione giocattoli. Nei negozi di Madrid, tre speciali eventi di Transformation Magic consentiranno ai bambini di avere i loro volti dipinti come Ladybug o Cat Noir, in modo che possano avere le loro foto scattate come stelle della serie durante un photocall.

Miraculous Ladybug sarà inoltre presente nelle comunicazioni digitali e nelle reti sociali El Corte Inglés e sul loro sito ufficiale. La pagina Facebook di El Corte Inglés ospiterà uno speciale concorso che invita i bambini a vincere le esclusive bambole Stormy Weather, prima che il licenziatario per il settore giocattoli Bandai le lanci sul mercato.

Tags from the story
,