I PRODOTTI KIDS & FAMILY DI VIACOM ITALIA SU SKY KIDS

Un ambiente sicuro e divertente, con i programmi più amati di Nickjr, Nickelodeon e TeenNick da vedere on demand su tablet, anche senza connessione a Internet.

Sky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet. L’app Sky Kids è un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi. L’app Sky Kids è inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Famiglia.

Anche i prodotti dei canali kids&family di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, NickJr, Nickelodeon e TeenNick, sono presenti su Sky Kids.

In particolare, nel mese di Aprile si potrà accedere agli episodi di Shimmer&Shine, Wallykazam, Ranger Rob e naturalmente a Paw Patrol tra le property di NickJr (Sky 603-604) il canale dedicato al target pre scolare e al coviewing; per quanto riguarda il canale Nickelodeon (Sky 605-606) saranno disponibili gli episodi di Spongebob e Tartarughe Ninja, delle live action Henry Danger, Nicky Ricky Dicky e Dawn e School of Rock. E, infine, per TeenNick (Sky 620) il canale dedicato ai pre adolescenti, su Sky Kids si potranno vedere gli episodi di Game Shakers e Make it pop.