Gagà Milano e Warner Bros. Consumer Products per il 75° di Wonder Woman

Un orologio in edizione limitata dedicato alla supereroina DC Comics.

GaGà Milano ha creato un orologio in limited edition dedicato a Wonder Woman in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment. La limited edition è stata creata in occasione del 75esimo anniversario di Wonder Woman.

75 anni fa William Moulton Marston ha creato il mito di Wonder Woman, la supereroina femminile più iconica di sempre. Simbolo di eguaglianza, forza, saggezza e icona del girl power, Wonder Woman continua ancora oggi a essere un esempio per tutte le donne.

Per festeggiare l’importante anniversario, GaGà Milano ha dedicato un orologio “anniversary” alla supereroina DC, in edizione limitata di 175 esemplari.

Animato da un movimento al quarzo Swiss Made, il Manuale 40MM Wonder Woman 75th Anniversary, è realizzato con cassa placcata oro rosa e un cinturino in pelle handmade in Italy. Gli inconfondibili colori della bandiera statunitense sono ripresi da pietre che disegnano il famoso logo sul quadrante in madreperla. Gli indici sono impersonati da piccole stelle placcate oro rosa, che simboleggiano il ruolo di principessa di Wonder Woman.

Il Manuale 40MM Wonder Woman 75th Anniversary è custodito all’interno di un’originale cofanetto in perfetto stile GaGà Milano. Realizzato in legno laccato bianco, è impreziosito sul coperchio dall’icona di Wonder Woman, ripresa anche all’interno nella speciale placchetta dorata. Il cofanetto è a sua volta contenuto all’interno di una scatola bianca, personalizzata con il fumetto della supereroina.

“Realizzare un orologio Wonder Woman in edizione limitata è un privilegio e una grande opportunità – dichiara Ruben Tomella, anima creativa e CEO di GaGà Milano – Questo orologio in limited edition dedicato a Wonder Woman è un vero pezzo da collezione”.

La collaborazione con Gagà Milano rappresenta per noi una importante occasione per valorizzare l’immagine di Wonder Woman in un settore come quello dell’orologeria e del lusso” commenta Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros. Consumer Products Italia. “L’interpretazione eclettica e raffinata che Gagà Milano ha dato a questo pezzo sarà apprezzata da tutti.”

Future collaborazioni tra GaGà Milano e Warner Bros. Consumer Products includeranno progetti dedicati agli altri supereroi DC incluso Batman e Superman.

L’esclusivo Manuale 40MM Wonder Woman 75th Anniversary, presentato in anteprima a Baselworld 2017, sarà disponibile da aprile presso le Boutique GaGà Milano e i rivenditori.