Acquisizioni importanti per “FIND ME IN PARIS”

ABC, Disney, France Télévisions e VRT si accaparrano la serie premium sul balletto girata nel Teatro dell’Opera di Parigi.

Federation Kids & Family sono orgogliosi di annunciare importanti vendite per la loro serie FIND ME IN PARIS (ex Paris Opera), prodotta dalle compagnie Cottonwood Media, ZDF e ZDF Enterprises. ABC Australia, Disney Channel Italia e Francia, France Télévisions e VRT Belgio si uniscono ora a ZDF per portare la serie live-action in alcuni dei più importanti mercati televisivi di tutto il mondo.

La serie da 11 milioni di euro viene girata nelle iconiche strade di Parigi, così come nel famoso Garnier Opera House. In una partnership unica, il cast lavorerà con i coreografi dell’Opera, garantendo un livello autentico e ineguagliabile per quel che riguarda il ballo. Con i suoi personaggi internazionali, i protagonisti Jill Girling e Lori Matter Welch (creatore della serie Ride di Nickelodeon) e un’idea originale, FIND ME IN PARIS è pronta a fornire alcuni dei contenuti premium più emozionanti per i pubblici teenager di tutti il mondo.