Festeggiamenti in casa SANTORO

Santoro e Edebé Licensing sono stati lieti di ospitare i loro partner di licenza spagnoli Gorjuss in occasione di un evento speciale a Barcellona.

Oltre sessanta ospiti di Gorjuss si sono riunite nell’elegante El Principal del Eixample per ascoltare gli ultimi aggiornamenti della collezione e celebrare quello che è diventato un vero e proprio fenomeno di licenza in Spagna.

L’evento ha incluso i primi premi Santoro, che hanno visto Joumma Bags S.L. portare a casa il Premio Devotion per il partner allo sviluppo più impegnato e Panini España S.A ricopre il premio On The Top Of The World per le vendite straordinarie nel 2016.

All’evento hanno partecipato anche alcuni interessanti licenziatari potenziali, per cui Santoro prevede un continuo successo e l’espansione di Gorjuss nei prossimi mesi.

Le congratulazioni vanno a tutti i vincitori del Santoro Award: Comic Studio S.L., Joumma Bags S.L., Busquets Gruart S.A., Muñecas Paola Reina S.L., Panini España S.A., Educa Borras S.A., Mundiunion S.L, Dekora Innova S.A., Tatiana Rodriguez Ruiz of El Corté Ingles S.A. and David Recasens & Alicia Albarracin of Edebé Licensing.

Tags from the story
, ,